Cambi e resi

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.
Le spese di spedizione del primo reso, per ogni ordine, sono gratuite in Italia. 

Dal momento in cui lo staff Ludovica Misso autorizza il reso, i prodotti devono essere consegnati al corriere entro e non oltre 14 giorni.

LUDOVICA MISSO si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate,inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.

Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo.

Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione (pagamento in contrassegno) .

In caso di ricezione di merce difettosa o fallata, scrivi subito una mail a info@ludovicamisso.itLa sostituzione di un articolo della stessa taglia e colore è possibile in base alla disponibilità nel nostro magazzino, con spese di spedizione gratuite. Se l´articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.

Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi una mail a info@ludovicamisso.it indicando numero riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e le motivazioni della restituzione. Una volta verificato che le cause siano conformi alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail le istruzioni per contattare UPS, con cui ti accorderai su data e luogo del ritiro, che dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione del reso. Ti verrà inviata successivamente (sempre via mail) l’etichetta delcorriere: solitamente si tratta di un PDF, che dovrai stampare su un normale foglio ed applicarlo sul pacco (anche con scotch). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente sostituendo l’etichetta. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.

Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail. La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma pari al valore della merce sulla tua carta di credito.

 

PRODOTTI LUDOVICA MISSO

I prodotti possono essere restituite in base alle condizioni sopra riportate nel caso in cui il bene acquistato sia integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. La sostanziale integrità del Prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: non saranno accettati resi con calzature danneggiate o con suola sporca, ma solo quelli tenuti in ottimale stato di conservazione.

In caso contrario Ludovica Misso non può accettare il reso nè procedere al rimborso, essendo venuta meno l’integrità del prodotto.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.